Maiora s.r.l. è l’azienda protagonista dell’evoluzione della GDO nel Centro-Sud Italia. E’ una delle più grandi, innovative e solide realtà del territorio, con un notevole ed indiscusso know-how maturato nella gestione di reti dirette e in franchising, nella conduzione dicash&carry, nell’integrazione della filiera dei prodotti freschi, dall’ortofrutta alle carni.

I punti vendita Despar rappresentano l’anello finale di una catena orientata al consumatore e sono declinati in 4 format/insegne accomunate dalla stessa identità e dallo stesso stile inconfondibile: Despar, Eurospar, Interspar e Iperspar. La Maiora s.r.l. unisce, sotto le quattro insegne, 386 punti vendita tra supermercati di proprietà e franchising, situati in Puglia, Basilicata, Campania e Calabria per una superficie di vendita complessiva di circa 200.000 mq.

Da oggi nei punti vendita Despar, sotto il marchio Equo Solidale Despar troverete: Noci biologiche dell’Amazzonia, Noci di Anacardio, Noci Mariposa sgusciate, Noci Mariposa in guscio, Mix Amazzonia (Noci dell’Amazzonia, Anacardi, Macadamia)